Questionario Coronavirus

Il Maestro Ubaldo Chiossi, in qualità di Responsabile Sicurezza RSPP chiede ai propri associati che partecipano ai corsi di compilare il modulo successivo.

Dichiarazione sostitutiva di certificazione (COVID-19 – SARS-CoV-2)

Le informazioni di cui al presente questionario sono richieste da Aikikai Ferrara ASD con il solo scopo di assicurare, per quanto possibile, adeguati livelli di sicurezza sanitaria al proprio personale e a tutte le altre persone presenti presso i propri siti. Le informazioni saranno comunicate, ove strettamente necessario, a personale dedicato di Aikikai Ferrara ASD laddove una o più risposte evidenziassero la necessità o la opportunità di non autorizzare l’accesso ai locali (per il personale in procinto di accedere al servizio) da parte del dichiarante. Quesiti e misure sono determinati tenuto conto delle informazioni a oggi disponibili, inclusi indicazioni, linee guida e prescrizioni impartite dalle Amministrazioni competenti. Si precisa che gli elenchi dei Paesi e dei Comuni riportati in seguito possono essere soggetti a variazione/integrazione, data la situazione epidemiologica in costante evoluzione. In caso di necessità si prega di fare riferimento al sito del Ministero della Salute (http://www.salute.gov.it/nuovocoronavirus).






SINO


SINO


SINO


SINO


SINO


SINO


SINO






Inviando sono consapevole dell’importanza del presente questionario, dichiaro che le risposte di cui sopra corrispondono al vero e autorizzo il trattamento dei miei dati personali, con le modalità e per le finalità sopra indicate e di cui alla informativa ex art. 13 del Regolamento UE 679/2016 che mi avete fornito, che qui si intende richiamata integralmente e del cui contenuto sono a conoscenza.

In caso di risposta positiva ad almeno una delle domande di cui sopra, non è consentito l’accesso ai corsi di Aikido.

Condividi questo articolo: